Tempo di lettura stimato:
15h 8m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Scelgo me (0)

Angela Bianchi

2/5 (1 voti) Vota

Narrativa moderna e contemporanea: generale e letteraria

Editore: Curcio

Anno: 2018

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 454 Pagine

Isbn 10: 8868683032

Isbn 13: 9788868683030

Jayla Raylai McCoy è cinica, arrogante ed ermetica ed è l'avvocato societario più richiesto di Boston. Dietro la sua maschera di regina del regno dei ghiacci si cela un passato di perdite e scelte dolorose. L'unica persona in grado di comprenderla e leggerle l'anima è suo fratello Jordan. Un fratello che ha messo in pausa la sua vita solo per rivedere il sorriso sul viso di Jayla e che per lei sarebbe disposto a fare qualunque cosa. Christopher Byron è un uomo gentile, solare e dolce con tutti. Proprietario di una delle società di tecnologia più famose al mondo ha un sogno da realizzare che lo porterà nell'ufficio dell'avvocato più irritante e complicato che abbia mia conosciuto e per lui sarà impossibile non rimanere affascinato dalla bellezza della donna.
Jayla e Chris, radicalmente opposti, con il tempo inizieranno a mettere in discussione le loro più ferme convinzioni arrivando a chiedersi se sí può veramente lasciare andare il proprio passato e soprattutto se è giusto tradire se stessi per amore di un'altra persona.

Altri libri dello stesso autore

Recensioni

5
4
3
2
1

dianagrnlp

Sono stata addestrata, sin da bambina, ad essere imperscrutabile. La maggior parte delle persone, o meglio tutti quelli con cui non condividevo il cognome, si innervosivano per questo, non riuscivano mai a capire cosa provavo o pensavo. Io lo definisco ermetismo funzionale, gli altri brutto e pessimo carattere e Kurt al momento non rappresenta l'eccezione ma la regola. Lui è qui davanti a me che sta per esplodere e io sono totalmente di ghiaccio. Ma propendo per disinnescare la bomba, in quanto non otterrei alcun vantaggio nel farlo esplodere." Il libro non è niente di speciale. Storia un po' scontata e banale, scrittura semplice e nessun buon motivo per consigliarlo a qualcuno. Forse può essere uno di quei libri da ombrellone.

Potrebbe piacerti anche

Other Narrativa moderna e contemporanea: generale e letteraria

Autori che ti potrebbero interessare

image